Università di TorinoCOREP

Iscrizione e scadenza

Scadenza iscrizioni: Prorogata al 03 Febbraio 2010 (non farà fede timbro postale)

 

Per iscriversi a un Master è necessario compilare la Domanda di Iscrizione (in formato .doc o .pdf) che, entro i termini di iscrizione, potrà essere inviata secondo una delle seguenti modalità:

La domanda di iscrizione, che non è in alcun modo vincolante e ha la sola finalità di ammettere alle selezioni, dovrà essere corredata da alcuni allegati (inviati in formato elettronico o cartaceo, a seconda della modalità scelta).

Le domande di iscrizione non complete non saranno tenute in considerazione.
 
La Segreteria COREP invierà una conferma di ricezione (via mail), entro tre giorni lavorativi, per ogni domanda di iscrizione pervenuta. Qualora tale conferma non pervenisse, si prega di contattare telefonicamente o via mail la Segreteria.

Lo staff del COREP è disponibile per informazioni e chiarimenti: Tel. +39. 011 197 42401 E-mail: formazione@corep.it.

La Domanda di Iscrizione e i relativi allegati dovranno pervenire alla Segreteria Master COREP entro e non oltre la scadenza indicata (non farà fede il timbro postale).

Al termine della selezione sarà redatta una graduatoria definitiva degli idonei, cui sarà proposta, nel limite dei posti disponibili, l’iscrizione al Master.
Lo studente dovrà perfezionare la domanda di iscrizione mediante apposito modulo (“Conferma di iscrizione”) rilasciato dalla Segreteria Master.
 
Si precisa inoltre che per confermare l’iscrizione:

Ulteriori informazioni sui documenti che devono essere prodotti dagli studenti stranieri sono reperibili sul sito: www.esteri.it/visti/home.asp

I dati raccolti da COREP saranno utilizzati ai sensi dell’Art. 13 del D. Lgs. 196/03.


Per la corretta visualizzazione dei documenti nel formato .doc si consiglia di utilizzare una versione di Micrososft Office superiore o uguale alla versione 2003. Versioni precedenti potrebbero non consentire la corretta visualizzazione del documento (es. logo COREP non visibile), tuttavia ciò non pregiudicherà la validità dello stesso ai fini dell'iscrizione.


Per il formato .pdf si consiglia di utilizzare Adobe Acrobat in versione superiore alla 5. Per scaricare il programma:

http://get.adobe.com/it/reader